WhatsApp Business e l’integrazione con VIS – Centralino in Cloud

VIS – Centralino in Cloud ha un risponditore telefonico che, grazie al suo potente motore di intelligenza artificiale, cresce con i suoi utenti. Quando si è affacciato alla vita nel 2016 aveva poche semplici funzionalità e ancora meno utenti. Con il passare del tempo, sono cresciute funzionalità e, con nostra grande soddisfazione, anche il numero di utenti!

Configurazioni di base

A quale settore appartiene l’attività

La versatilità del risponditore di VIS – Centralino in Cloud va si che si adatti a tutti i settori merceologici, dalle esigenze di reperibilità di una farmacia, alle complessità di un servizio di assistenza di ascensori, alle peculiarità delle agenzie assicurative e delle loro subagenzie e sedi secondarie.

Grazie alla semplice e veloce configurazione è possibile adattare il risponditore a qualsiasi necessità ed accogliere in modo professionale ed efficiente il proprio cliente o prospect.

La voce dell’assistente

Potete poi decidere se volete una Voce maschile o femminile. Non importa se sia un uomo o una donna a rispondere alle vostre richieste, l’importante è che l’assistente si comporti sempre in modo impeccabile. Quindi, prendetevi tutto il tempo che vi serve per riflettere su questa difficile decisione.

Messaggi di accoglienza

VIS – Centralino in Cloud non è la solita segreteria telefonica noiosa che legge il solito messaggio standard. No! Molto più di un risponditore automatico, l’intelligenza artificiale di VIS – Centralino in Cloud crea un messaggio di benvenuto personalizzato in base alla situazione in cui si trova.

Prima di tutto, VIS – Centralino in Cloud sa che non si può sbagliare con i saluti: intelligente ed educato. Quindi, a seconda del momento del giorno, potrete ascoltarlo dare il “Buongiorno”, il “Buon pomeriggio” o la “Buonasera” che meritiamo.

Ma non è finita qui: se vi chiamano per sapere se siete aperti o chiusi, VIS – Centralino in Cloud controlla su la vostra pianificazione e risponde di conseguenza. E ai fedeli clienti, quelli che chiamano sempre, VIS – Centralino in Cloud li riconosce per nome e non può resistere: “Piacere di risentirla!”.

Non pensiate che ci siano solo automatismi: voi potete scegliere come presentare la vostra attività e decidere la chiusura del messaggio di accoglienza. Inoltre, VIS – Centralino in Cloud sa come fornire le informazioni giuste al momento giusto.

Ma c’è di più! Se vi chiama il tipo misterioso con un numero nascosto, VIS – Centralino in Cloud non giudicherà, ma informerà gentilmente che se vuole essere ricontattato o ricontattata, dovrà lasciare un numero di telefono.

Chi non vorrebbe avere VIS – Centralino in Cloud come segreteria telefonica? È come avere il proprio assistente personale!

…e successive interazioni

Se l’interlocutore è così gentile da lasciare un messaggio, VIS – Centralino in Cloud è pronto ad agire in modo impeccabile. Per esempio, se chi chiama vuole essere richiamato immediatamente, VIS – Centralino in Cloud dirà che la richiesta sarà comunicata a chi di dovere. Se invece il chiamante desidera fissare un appuntamento, niente paura, VIS – Centralino in Cloud farà tutto il necessario per aiutarlo. Questo sì che è un risponditore telefonico intelligente, no?

Inoltre, se il chiamante desidera parlare con un operatore, e VIS – Centralino in Cloud è autorizzato a farlo, VIS – Centralino in Cloud avviserà prontamente e con gentilezza che sarà trasferito a un professionista che potrà aiutarlo. Ma se il chiamante è troppo di fretta per aspettare, VIS – Centralino in Cloud farà del suo meglio per raccogliere tutte le informazioni necessarie e inviarle al reparto appropriato.

E se il chiamante chiede di parlare con un essere umano, ma VIS – Centralino in Cloud non può inoltrare la chiamata, non c’è problema! VIS – Centralino in Cloud è sempre pronto a rispondere con un’elegante e personalizzata risposta per far capire al chiamante che la richiesta non può essere soddisfatta.

Insomma, VIS – Centralino in Cloud è un vero professionista del telefono, pronto ad ascoltare, rispondere e risolvere ogni problema. Dopo il secondo messaggio, VIS – Centralino in Cloud risponderà sempre in modo appropriato e con un bel sorriso virtuale.

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